Nuovo sito web con i testi de la Messa in Arabo registrati

in Gaza by

https://audiomisaivemo.wordpress.com/
IVE MEDIO ORIENTE.jpg

Carissimi in Cristo,

Padre Da Silva mi ha chiesto di diffondere la seguente grata notizia: A Gaza, con i giovani della parrochia hanno incominciato un Sito Web con le registrazioni dei testi della Messa Dominicale –preghiere e letture- in Arabo. In futuro ci saranno altri testi registrati. L’intenzione è di aiutare i missionari e i laici a celebrare e/o partecipare meglio alla Santa Messa.

Accanto dove dice HOME, nel menù principale, potete trovare le registrazioni. Finora sono publicate i testi delle Domeniche 5 e 6 del Tempo Ordinario. I testi sono pressi dalla edizione ufficiale del Messale e Lezionario del Patriarcato Latino di Gerusalemme. Ogni settimana ci sarà l’aggiornamento delle prossime Messe.

Diffondete il più possibile questa pagina così tanti altri missionari, consacrati e laici, potranno celebrare meglio il Santo Sacrificio.

Se avete suggerimenti sul lavoro fato, favore di contattare Padre Mario da Silva, IVE (mariodasilva@ive.org), che è il superiore della nostra comunità nella Striscia di Gaza e il risponsabile di questa magnifica idea!

L’indirizzo della pagina è: https://audiomisaivemo.wordpress.com/

Congratulazioni e un grande Grazie a Padre Da Silva e a tutti i giovani della parrocchia cattolica di Gaza!!

In Domino

Gabriel P. Romanelli, IVE

Rispondi