7 nuovi Sacerdoti e 5 nuovi Diaconi

in Argentina by

Venerdì scorso (6 dicembre) sono stati ordinati 7 sacerdoti e 5 diaconi appartenenti all’Istituto del Verbo Incarnato. La cerimonia ha avuto luogo nella Chiesa Cattedrale di San Rafael, Mendoza, Argentina, presieduta dal proprio Vescovo, S. E. Mons. Eduardo Maria Taussig. Il tempio era gremito di fedeli, provenienti da tutte le provincie della nostra Repubblica, molti di loro erano parenti e amici degli ordinandi, venuti per vedere le Ordinazioni Sacerdotali e Diaconali.

I Sacerdoti Novelli ed i rispettivi destini sono:

1. Nestor Andrada (San Luis): è monaco, ed è stato destinato al monastero di Tenerife – Spagna.

2. German Garcia (San Luis): è stato destinato come formatore della Casa di formazione maggiore “Maria Madre del Verbo Incarnato” di San Rafael – Argentina.

3. Tristan Gelonch (Cordoba): è monaco ed è stato destinato al monastero di “Nostra Signora del Pueyo” di Barbastro – Spagna.

4. Maximiliano Navarro (San Rafael, Mendoza): è stato destinato alla missione in Papua Nuova Guinea.

5. Esteban Olivares (San Rafael, Mendoza): è monaco ed è stato destinato  al monastero di “Nostra Signora del Perpetuo Soccorso” di Tenerife – Spagna.

6. Martin Prado (San Rafael, Mendoza): è stato destinato alla missione in Papua Nuova Guinea.

7. Gabriel Vergani (Buenos Aires): è stato destinato a continuare la sua missione nella Parrocchia di “Maria Regina” nella città della Plata – Argentina.

I nuovi Diaconi sono:

•       Javier Ansaldi ( Rosario, Santa Fe)

•       Tomás Bonello ( Buenos Aires)

•       Alejandro Cunietti ( Mendoza)

•       Tomás García (San Rafael, Mendoza)

•       José Sylvester ( Salta)

Il giorno sabato è stata celebrata alle 10.00 nel Seminario la Prima Santa Messa dei Sacerdoti Novelli seguita dal tradizionale pranzo con le famiglie.

Si possono vedere più foto della cerimonia cliccando QUI.

Rispondi